0

0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Condizioni generali di Vendita

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. L’importo minimo per un ordine è di 10,00 Euro, escluse le spese di spedizioni e di contrassegno.

Su DEPASPORT.COM puoi acquistare in tutta sicurezza utilizzando una tra le seguenti modalità:

 

Pagamento Contrassegno

Se scegli questa modalità, potrai pagare direttamente l’importo dell’ordine in contanti (fino ad un importo massimo di Euro 1.000,00), oppure tramite assegno circolare non trasferibile intestato a DEPA SRL, al corriere BRT che ti consegnerà la merce presso il Vs. indirizzo. Nessun anticipo ti verrà richiesto al momento dell’ordine. La modalità di pagamento in contrassegno determina un sovrapprezzo di 10,00. Euro sul totale dell’ordine. Attenzione: Il corriere non è autorizzato a richiedere somme aggiuntive a quella riportata sul documento di trasporto. Se ciò dovesse verificarsi, siete pregati di contattarci.

Pagamento PayPal

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta completato l’ordine sarai rediretto al sito di Paypal per completare il pagamento. Sul portale Paypal potrai effettuare il pagamento attraverso un account Paypal o utilizzare una tra le seguenti carte di credito: VISA, VISA Electron, MasterCard, PostePay, o Carte Prepagate del circuito Visa. Paypal è il servizio leader nel settore dei pagamenti on-line poiché garantisce la massima sicurezza possibile alle operazioni di pagamento online, in quanto nessun dato relativo al tuo account o alla tua carta di credito verrà comunicato a DEPA SRL. Il pagamento effettuato con questa modalità non comporta sovrapprezzi o costi di commissione.

Pagamento con Bonifico Bancario

Il pagamento con bonifico bancario va effettuato entro e non oltre 5 giorni dalla conferma dell'ordine. I tempi per la verifica del bonifico bancario possono variare tra i 2/3 giorni lavorativi, passati i quali verrà direttamente evaso l'ordine. I dati bancari per il bonifico sono i seguenti:

UBI BANCA GROUP
AGENZIA DI DARFO BOARIO TERME
BENEFICIARIO: DEPA SRL
IBAN: IT59T0311154440000000091855
BIC-SWIFT: BLOPIT22


Nella CAUSALE è necessario specificare il numero dell’ordine, come riportato nelle e-mail di conferma.